Square Enix pubblica nuove immagini per Dragon Quest XI

di

Square Enix ha da poco aggiornato il sito ufficiale di Dragon Quest XI, aggiungendo nuovi scatti tratti direttamente dal gameplay del gioco, nelle versioni PS4 e 3DS. Le immagini, in particolare, mostrano il personaggio Sylvia ed il regno di Samadhi.

Dagli scatti che potete trovare riportati in calce alla notizia, si intuisce la presenza di un circo. Lasciandovi alla visione, ricordiamo che Dragon Quest XI sarà disponibile a partire dal prossimo 29 luglio in Giappone, su Nintendo 3DS e PS4. È inoltre prevista una versione per Switch del gioco, della quale però, al momento, non è stato comunicato il periodo di lancio. Nel momento in cui scriviamo, purtroppo, non ci sono dettagli in merito all'uscita del gioco in Europa.

Quanto è interessante?
3
Dragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era PerdutaDragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta