Square-Enix rivela la line-up Gamescom più grande di sempre

di

Square Enix ha svelato la sua più grande line-up di sempre per la Gamescom 2016. Square Enix presenterà molte anteprime nel suo stand nel quale saranno presenti più di 220 postazioni per far si che i giocatori possano avere l’occasione di provare le imminenti uscite.

Dal 18 al 21 agosto, i visitatori di Gamescom a Colonia, in Germania, potranno provare una grande varietà di top title del portafoglio Square Enix. Tra questi il primo hands-on consumer al mondo di una nuova parte del famosissimo action RPG Final Fantasy XV. Inoltre i giocatori potranno mettere le mani sul distopico action RPG Deus Ex Mankind Divided, e sul gioco mobile Deus Ex GO che fanno parte del Deus Ex Universe. Sarà presente anche lo stealth-action game Hitman e, come anteprima europea, la versione PlayStation 4 di Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration, giusto in tempo per celebrare la pluri-premiata e leggendaria serie che ha in Lara Croft la sua protagonista.

I fan degli MMO potranno competere in eccitanti battaglie del premiato MMO Final Fantasy XIV mentre i giocatori avranno la possibilità di giocare con Dragon Quest Builders, World of Final Fantasy, Final Fantasy XII The Zodiac Age, Kingdom Hearts 2.8 HD. Infine, ma non certamente per importanza, Square-Enix Collective mostrerà alcuni dei grandi e imminenti talenti con The Turing Test, Black The Fall, Tokyo Dark, Oh My Godheads e Goetia.