Square Enix svela nuovi dettagli relativi a FRONT MISSION EVOLVED

di


Londra (20 gennaio 2010): Square Enix Ltd., editore dei prodotti di intrattenimento interattivo di Square Enix® in Europa e in altre regioni PAL, annuncia oggi che FRONT MISSION® EVOLVED®, sviluppato da Double Helix Games, sarà disponibile per sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3, Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft e per PC Windows® a primavera 2010.

Il nuovo capitolo della celebre saga di FRONT MISSION, FRONT MISSION EVOLVED, è uno sparatutto in terza persona dal ritmo frenetico, il primo del suo genere nella serie. I giocatori si troveranno al comando di un Wanzer, una possente macchina da guerra dalle sembianze umane completamente personalizzabile, nella campagna per singolo giocatore o in multiplayer online.

Grazie ad una narrazione di stampo hollywoodiano e alla trama coinvolgente, si verrà catapultati in un vortice di distruzione, di cospirazioni e alleanze precarie, per superare battaglie senza esclusioni di colpi mentre l'umanità è alla ricerca della macchina da guerra umanoide definitiva per combattere il terrorismo.

Larry Sparks, vice presidente responsabile del marchio per la regione PAL di Square Enix Ltd., commenta: "Siamo felici di pubblicare il prossimo capitolo di questa celebre serie ed invitiamo i fan di vecchia data ed i nuovi giocatori ad abbandonarsi al turbine d'azione offerto da FRONT MISSION EVOLVED".

Ulteriori informazioni sul gioco su: www.frontmissionevolved.com


Storia:
Il mondo, nel futuro, ha cambiato volto. La tecnologia ha continuato ad avanzare, i paesi si sono fusi in grandi blocchi geopolitici. Solo una cosa, purtroppo, non è cambiata: la brama di guerra dell'umanità. Nel momento in cui un attacco terroristico distrugge uno dei preziosi ascensori spaziali dell'U.C.S., l'esercito si mobilita per eliminare la minaccia.

Dylan Ramsey, un giovane ingegnere, si ritrova coinvolto in un turbine di distruzione, cospirazioni e alleanze che si sgretolano. Vivi la sua avventura in questo adrenalinico sparatutto in terza persona.

Potrai personalizzare la tua unità wanzer con decine di armi ed elementi per spianare la strada che conduce alla vittoria.

Se ti senti all'altezza di una nuova sfida, unisciti alle schiere di piloti online e lanciati in emozionanti battaglie multiplayer!

 
Caratteristiche:
Sparatutto in terza persona pieno d'azione: l'azione frenetica attende i giocatori negli scontri con i nemici in labirinti di cemento urbani, nelle lande ghiacciate dell'Antartide e in vari scenari unici.

Opzioni di personalizzazione: i giocatori possono scegliere fra decine di armi, moduli da spalla e parti di wanzer per costruire una macchina da guerra adeguata al proprio stile.

Multiplayer online: se ne hai abbastanza di annientare i nemici del gioco, ti aspetta un mondo di sfide online. I giocatori possono partecipare individualmente o a squadre, mettendo alla prova la propria abilità e i propri wanzer personalizzati con altri giocatori.


Square Enix Ltd., unità aziendale della divisione di Square Enix Europe, è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd. con sede a Londra ed è uno degli editori di contenuti di intrattenimento digitale più influenti nel mondo. Square Enix Ltd. pubblica e distribuisce prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, tra cui Square Enix, Eidos e Taito in Europa e in altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali IO Interactive, Crystal Dynamics e Eidos Montréal. Il gruppo Square Enix vanta un notevole portfolio di proprietà intellettuali, fra le quali: FINAL FANTASY®, con più di 92 milioni di unità vendute in tutto il mondo, DRAGON QUEST® con più di 53 milioni di unità vendute in tutto il mondo e TOMB RAIDER®, con più di 35 milioni di unità vendute in tutto il mondo, oltre ad altri prodotti affermati.