Squid Game sta rovinando la vita ad una piccola streamer su Twitch

Squid Game sta rovinando la vita ad una piccola streamer su Twitch
di

Nel corso delle ultime settimane è esplosa sui social la serie TV targata Netflix che prende il nome di Squid Game. L'enorme popolarità di questo prodotto sta però creando non pochi problemi ad una piccola streamer che è solita trasmettere le proprie partite su Twitch.

Parliamo di Lydia Ellery, il cui canale sulla piattaforma streaming di Amazon prende il nome di SquidGame. Ed è proprio il titolo del canale che sta dando qualche grattacapo alla giovane donna, che per semplice coincidenza si è ritrovata con un account il cui nome è lo stesso della serie sulla bocca di tutti. Per tale ragione, molti utenti si stanno sentendo in diritto di inviare messaggi d'odio alla ragazza, credendo che abbia creato il canale in seguito alla visualizzazione della serie TV e senza fare caso alla storia del canale, attivo dal 2018. Come se non bastasse, il nickname in questione le ha creato problemi anche su Instagram, dov'è stata temporaneamente bannata, e le ha impedito di firmare alcuni importanti contratti. In un recente tweet, Lydia si è detta infastidita da tutto questo e sta valutando se apportare una modifica al nome del canale e al nickname sulle varie piattaforme social.

In attesa di scoprire come si evolverà la situazione, vi ricordiamo che Amouranth è già la più seguita della nuova categoria di Twitch dedicata agli animali. Sapevate che Pokimane ha fondato una nuova compagnia?