E3 2019

Stadia Connect: il 6 giugno rivelati giochi, prezzo e data di lancio di Google Stadia

Stadia Connect: il 6 giugno rivelati giochi, prezzo e data di lancio di Google Stadia
di

Alla fine i rumor emersi nelle scorse ore si sono rivelati fondati: Google terrà a breve uno streaming interamente dedicato a Stadia, la sua ambiziosa piattaforma di gaming in cloud.

"Alcune news non possono aspettare l'E3". Con questa frase il gigante di Mountain View ha confermato l'arrivo di un evento, denominato Stadia Connect, che precederà le conferenze di Los Angeles e che catalizzerà interamente l'attenzione su di sé giovedì 6 giugno alle ore 18:00 italiane.

Potete già raggiungere la pagina YouTube dove si terrà l'evento streaming, all'interno della quale possiamo cogliere tre informazioni fondamentali: Google annuncerà il prezzo dell'abbonamento a Stadia, rivelerà i giochi destinati alla piattaforma, e condividerà pubblicamente la tanto attesa data di lancio (in precedenza era stato confermato il suo arrivo entro la fine del 2019).

A proposito di giochi, le recenti indiscrezioni hanno suggerito il possibile reveal di Baldur's Gate III in occasione dell'evento Google, che potrebbe persino rivelarsi una delle prime esclusive per la piattaforma streaming. Attualmente il nuovo capitolo dell'acclamata serie ruolistica non è ancora stato confermato ufficialmente, ma un teaser di Larian sembra lasciare ben pochi dubbi al riguardo (l'arrivo di Divinity Original Sin III appare più improbabile dal momento che lo studio si sta parallelamente concentrato sullo spin-off Divinity Fallen Heroes).

Naturalmente vi suggeriamo di connettervi al canale Twitch di Everyeye.it il 6 giugno per seguire in diretta con la redazione l'evento di Google. Cosa vi aspettate dal primo appuntamento di Stadia Connect?

Quanto è interessante?
20