Stan Lee in Marvel: la Grande Alleanza 2

di

Legnano, Milano 11 agosto 2009 - Activision Publishing, Inc. ha annunciato che la leggenda dei fumetti Stan Lee farà la sua prima apparizione in un videogioco nell'attesissimo Marvel: La Grande Alleanza 2, la cui uscita è prevista per il prossimo 25 settembre. Lee presterà le sue sembianze e la sua voce ad un personaggio centrale nella trama del gioco, la quale incorpora elementi dell'acclamata Civil War Marvel nella serie di fumetti.

"Sono entusiasta di realizzare la mia prima apparizione in un videogioco in Marvel: La Grande Allenaza 2," afferma Stan Lee, Publisher Emeritus, Marvel Comics.  "E' un vero piacere vedere i personaggi che ho contribuito a creare prendere vita nel gioco, specialmente adesso che sono parte dell'universo dei videogiochi Marvel!"

"Grazie alla consolidata esperienza di Activision nel proporre così tante creazioni di Stan Lee, è stato grandioso poterlo includere in Marvel: La Grande Alleanza 2," afferma Rob Kostich, head of marketing for licensed properties, Activision Publishing, Inc. "Stan è una leggenda per il mondo dei fumetti e la sua apparizione rappresenta un'ulteriore regalo che i fan non vedranno l'ora di scoprire quando il più grande esercito di Super Eroi e Cattivi farà ritorno questo autunno."





Il più entusiasmante action/RPG di tutti i tempi dedicato ai Super Eroi è tornato presentando il più ricco esercito al mondo di eroi e cattivi: Marvel: La Grande Alleanza 2. Introducendo elementi dell'acclamata trama della Civil War di Marvel, i giocatori dovranno scegliere il loro fronte di battaglia e formare il proprio team per combattere o interagire con i propri personaggi preferiti o con numerosi nuovi personaggi, fra cui Spider-Man, Wolverine, Hulk, Iron Man, Deadpool, Venom, Green Goblin, Iron Fist e Capitan America, i cui poteri possono essere combinati per scatenare nuovi impressionanti attacchi.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web www.MarvelUltimateAlliance.com, in cui i giocatori possono diventare VIP members guadagnando l'accesso a contenuti esclusivi e in anteprima come informazioni sul gioco e reveal dei personaggi, Ask-a-Developer sessions, screenshots e video VIP e premi community.

I fan possono inoltre accedere al gioco online recentemente annunciato Marvel: La Grande Alleanza 2 Civil War, un casual online web game che guida i giocatori nel cuore della Civil War, oltre ad essere candidati per i premi assegnati settimanalmente, fra i quali console Xbox 360 Elite, cimeli autografati di Stan Lee, il super premio TV da 42" 1080p flat screen e tanto altro.  I fan dovranno scegliere tra le forze Pro e Anti Registrazione e affrontare battaglie in tempo reale per supportare il loro fronte e uscirne vincitori.

Vicarious Visions è impegnata nello sviluppo delle versioni Xbox 360 e PLAYSTATION 3; n-Space cura le versioni per Wi, Nintendo DS e PlayStation 2, mentre Savage Entertainment sta sviluppando la versione PSP.