Star Atlas: 3 nuove misteriosi navi si dirigono verso il Galactic Marketplace

Star Atlas: 3 nuove misteriosi navi si dirigono verso il Galactic Marketplace
di

Star Atlas, promettente metaverso sci-fi mosso dall'Unreal Engine 5 e basato sulla blockchain di Solana, continua a crescere grazie al supporto continuo dei suoi creatori.

Mentre la richiesta dell'ATLAS, il suo token nativo, continua a crescere, i responsabili del progetto annunciano una nuova espansione del già corposo hangar delle astronavi. Attraverso i propri profili social, hanno acceso la curiosità di tutti gli utenti svelando la silhouette di tre navicelle spaziali destinate ad arrivare nel Galactic Marketplace sotto forma di NFT nei prossimi giorni.

I tre veicoli interstellari hanno forme estremamente variegate e gli abitanti del metaverso di Star Atlas si stanno già divertendo lanciando le ipotesi più disparate. Il team di sviluppo è riuscito nel suo intento di stuzzicare l'intera comunità, tuttavia non ha fornito dettagli precisi sulle tempistiche, dunque non sappiamo quanto bisognerà attendere per ammirarle in tutto il loro splendore e scoprire il prezzo di vendita sul Galactic Marketplace. Nel frattempo, potete ammirare le silhouette in calce a questa notizia.

Di recente, il metaverso di Star Atlas ha accolto l'NFT della Fimbul Airbike, una moto volante. Se volete scoprire maggiori dettagli su questo ambizioso e promettente progetto, allora vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento sul metaverso in Unreal Engine 5 di Star Atlas.

Quanto è interessante?
2