Star Atlas: arrivano gli NFT della Fimbul Lowbie e dell'enorme Rainbow Ark

Star Atlas: arrivano gli NFT della Fimbul Lowbie e dell'enorme Rainbow Ark
di

Il Metaverso di Star Atlas è in continua espansione e nel corso delle ultime ore sono stati annunciati due NFT che faranno gola a tutti gli utenti in cerca di nuovi mezzi utili per l'esplorazione del mondo di gioco.

Il primo è un nuovo veicolo per l'esplorazione della superficie dei pianeti del marchio Fimbul, ovvero il Lowbie. Si tratta di un'automobile volante in stile Cyberpunk 2077 che può ospitare un pilota e un passeggero. Il mezzo in questione verrà venduto a partire da domani, 10 marzo 2022, alle ore 19:00 del fuso orario italiano e, stando a quanto dichiarato sul marketplace di Star Atlas, verranno vendute 122.000 unità di questo NFT ad un prezzo di partenza di 60 USDC.

L'altro oggetto è invece un'enorme nave spaziale che prende il nome di Rainbow Arc e che viene catalogata come oggetto epico. Non a caso, infatti, domani alle 18:00 il marketplace permetterà ai giocatori di acquistarne un massimo di 820 unità ad un prezzo di partenza di 12.705 USDC. In questo caso le dimensioni più generose del velivolo consentono di ospitare un maggior numero di utenti, ovvero un capitano, un pilota, un co-pilota, un ingegnere e due addetti al carico.

Prima di lasciarvi ai filmati introduttivi dei due NFT, vi ricordiamo che proprio qualche giorno fa la Fimbul Airbike è arrivata nel Marketplace di Star Atlas.

Quanto è interessante?
1