Star Atlas fa il pieno di astronavi NFT: Fimbul Lowbie e Rainbow Ark sono disponibili

Star Atlas fa il pieno di astronavi NFT: Fimbul Lowbie e Rainbow Ark sono disponibili
di

Dopo aver preannunciato l'arrivo di Fimbul Lowbie e Rainbow Ark in Star Atlas, gli sviluppatori del promettente Metaverso sci-fi confermano l'approdo delle nuove astronavi NFT nel negozio interno del titolo.

L'hangar virtuale del nuovo Metaverso a economia decentralizzata di Star Atlas vede così approdare il nuovo gioiellino ad antigravità di Fimbul, ossia l'automobile volante Lowbie caratterizzata da una carrozzeria in stile cyberpunk e da una ricca dotazione di accessori, funzionalità e sensori studiati per garantire la massima sicurezza al pilota e al passeggero. Il nuovo veicolo è disponibile dalle ore 19:00 italiane di ieri, giovedì 10 marzo. I frequentatori di Star Atlas possono acquisire una delle 122.000 unità di Fimbul Lowbie presenti nel Negozio interno al prezzo di partenza di 60 USDC.

Non meno interessante, e 'appariscente', è poi il secondo articolo approdato nello store decentralizzato di Star Atlas: ci riferiamo ovviamente al Rainbow Ark, un vascello da trasporto dotato di una corazzatura a piastre che si adatta dinamicamente al contesto per fornire la massima protezione ai suoi occupanti, nella fattispecie un Capitano, un Pilota, un Co-Pilota, un Ingegnere e due addetti al carico. Le imponenti dimensioni dell'astronave e le sue poliedriche funzionalità si riflettono inevitabilmente sul valore unitario: gli 820 vascelli Rainbow Ark vengono infatti proposti in Negozio al prezzo di partenza di 12.705 USDC.

Quanto è interessante?
2