Star Atlas: il Metaverso accoglie gli NFT della Fimbul ECOS Unibomba e della Ogrika Mik

Star Atlas: il Metaverso accoglie gli NFT della Fimbul ECOS Unibomba e della Ogrika Mik
di

Continua ad espandersi il Metaverso NFT di Star Atlas, il cui marketplace ha accolto nel corso delle ultime ore ben due oggetti particolarmente interessanti dal punto di vista estetico.

Dopo aver accolto la splendida Fimbul Airbike nel negozio, il Metaverso in Unreal Engine 5 ha messo in vendita un altro prodotto dello stesso marchio e, come potete facilmente immaginare, si tratta di un veicolo con il quale sarà possibile esplorare la superficie dei pianeti. Parliamo del Fimbul ECOS Unibomba, un'enorme moto volante con un solo posto attualmente in vendita a 35.00 USDC e della quale saranno distribuiti solo ed esclusivamente 275.000 pezzi. L'altro oggetto approdato sul marketplace di Star Atlas è una navicella spaziale che può ospitare due giocatori e vanta un aspetto unico che prende il nome di Ogrika Mik: questo velivolo ha un prezzo molto più elevato, dal momento che si parla di 12.000 unità vendute al prezzo di 710.00 USDC. Entrambi i veicoli possono essere analizzati sul sito ufficiale, il quale propone tutti i dettagli sui vari slot per l'equipaggiamento e le statistiche relative alle dimensioni.

Prima di lasciarvi ai tweet d'annuncio dei due oggetti, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare i dettagli sulle fazioni di Star Atlas.