di

Dopo un novmbre da record, durante il quale Star Citizen ha superato i 250 milioni di dollari di finanziamenti, giungono interessanti novità per l'ambizioso progetto targato Cloud Imperium.

Il team di sviluppo ha infatti annunciato che i sostenitori del progetto possono ora accedere alla versione Alfa 3.8 di Star Citizen. Il nuovo aggiornamento porta con sé un ampio ventaglio di novità, al punto che la software house ha scelto di realizzare un nuovo trailer, volto ad introdurre diversi elementi inediti. Questi ultimi riguardano diversi aspetti strutturali e contenutistici del gioco ed includono:

  • Miglioramenti a lune e pianeti, implementati grazie alla tecnologia "Planet tech V4";
  • Un nuovo pianeta denominato microTech e caratterizzato da temperature rigide e scenari dominati da ghiacci;
  • Nuovi effetti legati a variazioni del tempo atmosferico;
  • Introduzione di nuove armi;
  • Miglioramenti agli interni delle stazioni spaziali;
Per scoprire le novità ora disponibili per i supporter di Star Citizen, potete visionare il trailer di presentazione dell'Alfa 3.8 che trovate disponibile direttamente in apertura a questa news: vi auguriamo una buona visione!

In chiusura, per i lettori che desiderano scoprire ulteriori dettagli relativi all'ambizioso progetto di Cloud Imperium Games, segnaliamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile il nostro provato dell'Alfa 3.7 di Star Citizen, realizzato da Daniele D'Orefice.
Quanto è interessante?
3