Star Citizen: La componente FPS sarà dominata dalla tattica

di

Il boss di Cloud Imperium Games, Chris Roberts, ha finalmente rivelato alcuni dettagli in merito al modulo di Star Citizen dedicato al genere degli sparatutto in prima persona ed intitolato: Star Marine.

Grazie al nuovo dietro le quinte '10 for the Chairman', proposto in calce a questa notizia, scopriamo che la componente aggiuntiva, prevista originariamente nel 2015 ma poi rimandata a data da destinarsi, offrirà uno stile di gameplay tattico, in cui le armi saranno molto più letali di quelle viste, ad esempio, in un qualunque Call of Duty. I giocatori non potranno quindi limitarsi al solo correre e sparare, ma dovranno affrontare ogni partita agendo con attenzione, ragionando e seguendo una strategia precisa. Gli appassionati impegnati sul campo di battaglia potranno inoltre fare affidamento su una serie di gadget con i quali ingannare gli avversari, come uno speciale generatore di ologrammi.

Star Citizen, il famosissimo simulatore spaziale da 100 milioni di dollari, è attualmente disponibile solo su Personal Computer in versione Alpha 2.1.0.

Quanto è interessante?
0