Star Citizen: nuovi video per la razza Vanduul e la fase Alpha 2.6

di

Chris Roberts e Cloud Imperium Games sono tornati a mostrare il loro promettente simulatore spaziale, Star Citizen, con una nuova serie di video, con cui gli sviluppatori ci aggiornano sugli ultimi progressi di lavoro.

Tramite i filmati riportati in chiusura di notizia, è dunque possibile dare uno sguardo al design degli alieni Vanduul, nemici dall'impronta fortemente militare, la cui armatura è costituita dalla loro stessa pelle e che sono capaci di comunicare fra loro non solo attraverso il linguaggio, ma anche tramite i gesti e i cambi di colore cutanei. Inoltre, è possibile ammirare il lavoro svolto dagli sviluppatori nella costruzione delle varie navi spaziali che saranno presenti nel gioco, inclusa quella che fungerà da quartier generale mobile dei Vanduul, i quali costituiranno di fatto i principali nemici della campagna single player Squadron 42.
Infine, Cloud Imperium Games ha annunciato che la versione Alpha 2.6 di Star Citizen è ormai imminente, ed ha quindi deciso di pubblicare un nuovo trailer per l'occasione.

La campagna di crowdfunding di Star Citizen ha raccolto la bellezza di $138,353,312 grazie a 1,681,271 milioni di backers. Nel caso foste interessati a contribuire personalmente alla causa o voleste ottenere maggiori informazoni, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.