Star Citizen: il nuovo trailer mostra gli avamposti planetari

di

Cloud Imperium Games ha pubblicato un nuovo video dietro le quinte di Star Citizen, presentandoci gli avamposti planetari e il modo in cui riusciranno a raccontare nuove storie all'interno dell'universo di gioco. Il filmato è visionabile in cima alla notizia.

In particolare, il video si focalizza sugli avamposti planetari che saranno disponibili nella versione Alpha 3.0 di Star Citizen in arrivo a inizio Settembre. I giocatori saranno liberi di volare all'interno e all'esterno dell'atmosfera, con la possibilità di atterrare sui pianeti e di esplorarne la superficie.

Stando alle parole degli sviluppatori, gli avamposti planetari racconteranno nuove storie grazie alle tecniche di narrazione ambientale. I giocatori più attenti, infatti, potranno scovare una serie di indizi sulle persone che abitavano nell'avamposto, sulle loro condizioni di lavoro, sui periodi di attività e così via.

Mentre la campagna di crowdfunding ha ormai superato la raccolta di 156 milioni di dollari, gli utenti avranno finalmente la possibilità di provare una versione più recente di Star Citizen con l'Alpha 3.0, la cui pubblicazione è prevista tra il 4 e l'8 Settembre.

Quanto è interessante?
3