Star Citizen: un nuovo video illustra il processo di creazione delle navi

di

Puntuale come ogni settimana, Cloud Imperium Games ha pubblicato un nuovo video della serie Around the Verse dedicata al suo imponente simulatore spaziale attualmente in via di sviluppo, Star Citizen.

A questo giro, viene illustrato il processo di creazione delle navi, dalla fase concettuale fino alla realizzazione del modello finale che viene inserito nel gioco. Per l'occasione è anche stata mostrata la MISC Razor, una nave da corsa che sembra a tutti gli effetti un'auto da Formula 1 spaziale, che potete ammirare nella galleria in calce. Il concept della nave è definitivo e può già essere acquistata, ma il team è ancora al lavoro sul modello in-game che verrà inserito prossimamente nell'Alpha. Quando ciò avverrà, il prezzo verrà incrementato.

La scorsa settimana il team ci aggiornò sullo stato dei lavori della versione 3.1 dell'Alpha, che debutterà a fine marzo con diverse ottimizzazioni alle performance, un'interfaccia utente perfezionata e alcune novità come la possibilità di lanciare delle richieste di soccorso. Star Citizen, che nei giorni scorsi ha sfondato il muro dei 177 milioni di dollari raccolti, è in sviluppo esclusivamente per PC ma è ancora privo di una data d'uscita definitiva.

Star CitizenStar CitizenStar Citizen