Star Citizen raggiunge la fase Alpha 2.6.1; nuovo trailer per il MISC Prospector

di

Cloud Imperium Games ha pubblicato recentemente un nuovo trailer per il suo ambizioso Star Citizen. Il filmato, che trovate in testata, è questa volta incentrato sul MISC Prospector, un macchinario specializzato nel ricavare risorse minerarie dal terreno.

Oltre alle funzionalità del MISC Prospector, ciò che risalta subito all'occhio è certamente il sistema di illuminazione: risulta davvero notevole, infatti, il modo in cui gli shader basati sulla fisica reagiscano in modo credibile alle differenti condizioni di luce. Il video, infine, ci permette anche di dare un fugace sguardo agli interni della struttura.

Star Citizen si è inoltre aggiornato da poco alla sua versione Alpha 2.6.1, disponibile ora sul Public Test Universe: oltre a diverse correzioni di bug legati alla Star Marine, Arena Commander, e Crusader, l'update apporta diversi miglioramenti di gioco, tra cui "aggiornamenti alla modalità Spettatore e al netcode di gioco, oltre all'inclusione di una nuova versione della navicella Super Hornet e della prima forma di supporto ai server Multi-Region". Per il changelog completo dell'update, vi rimandiamo al seguente indirizzo.

Lasciandovi alla visione, ricordiamo che Star Citizen è atteso su PC. Il titolo diretto da Chris Roberts ha raggiunto lo scorso mese 141 milioni di dollari raccolti in campagna di crowdfunding.

Quanto è interessante?
0