di

Cloud Imperium Games prosegue nelle proprie attività di sviluppo di Star Citizen, ambizioso progetto videoludico volto a trasportare i videogiocatori nel bel mezzo dello Spazio Profondo.

Il Titolo ha già raggiunto importanti traguardi, con oltre duecento milioni di dollari raccolti tramite il crowfunding. Tra le prossime tappe spicca sicuramente l'implementazione della versione alfa 3.5, la quale dovrebbe essere resa disponibile nel corso del Marzo di quest'anno. Con questo nuovo aggiornamento, l'Universo di Star Citizen dovrebbe arricchirsi, grazie all'introduzione in-game di un nuovo pianeta: ArcCorp. È possibile dare un primo sguardo a quest'ultimo grazie ad un nuovo video pubblicato da Cloud Imperium Games, all'interno del quale il Team discute del processo di sviluppo di Star Citizen. Tra i protagonisti del video anche Armi e Navi Spaziali. Potete visualizzare il video, che ha una durata di circa un quarto d'ora, direttamente in apertura a questa news. Siete intrigati da questo progetto videoludico?

Ne approfittiamo per ricordarvi che Star Citizen ospiterà anche un'esperienza single-player. Denominata Squadron 42, quest'ultima è attualmente attesa, in seguito ad un posticipo, per il 2020. Componente importante del progetto sembra essere l'elemento narrativo, in un contesto in cui anche i personaggi secondari avranno una propria storia personale. In chiusura, segnaliamo che Star Citizen è attualmente atteso esclusivamente su PC, tuttavia il Gioco manca ancora di una finestra di pubblicazione precisa.

FONTE: Twinfinite
Quanto è interessante?
3

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it

Star Citizen

Star Citizen
  • In Uscita su
  • Pc
  • Genere: Simulatore di volo spaziale
  • Sviluppatore: Cloud Imperium Games Corporation
  • Lingua: Tutto in Inglese
  • Sito Ufficiale: Link
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Quanto attendi: Star Citizen

Hype
Hype totali: 83
70%
nd