di

Dopo aver superato i 400 milioni di dollari di finanziamenti per Star Citizen, Cloud Imperium Games conclude il 2021 e si prepara nel migliore dei modi al nuovo anno lanciando la Patch 3.16, un aggiornamento particolarmente ricco di contenuti per tutti gli esploratori del simulatore spaziale.

La novità più interessante dell'ultima Patch è certamente rappresentata dalla "versione 2.0" di Jumptown, la riedizione di uno degli eventi PvP più amati dai giocatori di Star Citizen. Partecipando alle sfide aggiornate di Jumptown si possono ingaggiare frenetiche battaglie multiplayer per il controllo, o la confisca, di un carico di droghe e merci illegali provenienti dal sistema di Stanton.

Di particolare interesse, specie per chi si diletta nel trasporto di truppe da battaglia da un angolo all'altro dei sistemi planetari di Star Citizen, è poi l'ingresso della variante Steel dell'astronave da trasporto Drake Cutlass, un vascello multifunzione che comprende 18 sedili, torrette remote, mitragliatrici, diverse batterie di lanciamissili e dei cannoncini laser.

Con la Patch 3.16 assistiamo inoltre all'arrivo di nuove attività PvE per i cacciatori di taglie, ivi comprese delle missioni con obiettivi nascosti da completare su tutti i principali pianeti e avamposti orbitali del sistema di Stanton. Qualora ve li foste persi, qui trovate i tanti video di Star Citizen dal CitizenCon 2951.

Quanto è interessante?
1