Star Ocean The Divine Force: 5 cose da sapere sul frenetico JRPG

5 cose da sapere su Star Ocean The Divine Force #AD
Speciale: PC
di

Manca poco alla nostra recensione Star Ocean The Divine Force. Nel frattempo, eccovi un nostro approfondimento sulle cinque cose che dovete assolutamente conoscere sul prossimo, frenetico JRPG di casa Square-Enix.

L'ultima esperienza ruolistica confezionata dagli autori di Tri-Ace sotto l'egida di Square Enix condirrà gli appassionati vecchi e nuovi della serie di Star Ocean all'interno di una dimensione a tinte fantascientifiche ancora più immersiva e ricca di sorprese.

Per il 25° anniversario dell'IP, gli autori giapponesi promettono di offrirci due prospettive ben distinte sugli eventi che si dipaneranno lungo l'avventura: in funzione della scelta del personaggio, i giocatori potranno iniziare il viaggio esplorando con Raymond il setting di una civiltà ipertecnologica, oppure visitare uno scenario più rurale e di stampo squisitamente fantasy insieme a Laeticia.

Questa grande libertà di scelta si rifletterà in tutti gli altri aspetti dell'opera, dalle opportunità offerte dalle attività free roaming alle missioni da svolgere approfondendo gli eventi della campagna principale. E che dire allora delle misteriose sottotrame da scoprire incontrando i numerosi PNG che imperlano la mappa?

Tutto questo, e molto altro, ci attende per il 27 ottobre con il lancio del nuovo capitolo di Star Ocean su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Per un ulteriore approfondimento, dopo aver dato un'occhiata al video che campeggia a inizio articolo vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per leggere questo speciale sulle 5 cose da sapere su Star Ocean The Divine Force.