Star Trek Il Videogioco: William Shatner affronta di nuovo i Gorn dopo 40 anni

Star Trek
Trailer: PlayStation 3
di

Dopo quaranta anni dallo scontro su un pianeta deserto, William Shatner si ritrova nuovamente faccia a faccia con la minacciosa specie dei Gorn...ma questa volta la battaglia inizia su un confortevole divano dove si trovano i due ex nemici, seduti di fronte a un televisore pronti a lottare ancora per STAR TREK: IL VIDEOGIOCO, in uscita il 26 aprile.
L'originale duello tra Kirk e il Gorn è stato visto nell'episodio classico del 1967 "Arena", nella serie tv di Star Trek. Milioni di utenti hanno visto l'originale su YouTube: www.youtube.com/watch?v=4SK0cUNMnMM.

Nel video promozionale, uscito giovedì in esclusiva su Yahoo! Movies, Shatner e uno stunt man vestito da Gorn stanno casualmente giocando a STAR TREK: IL VIDEOGIOCO, quando un litigio si trasforma in un combattimento amichevole che replica il vecchio scontro.
"Quale modo migliore per puntare i riflettori sull'avventura e il divertimento che ognuno può avere giocando nei panni del Capitano Kirk nel nuovo gioco, che proporre il leggendario ex Capitano mentre gioca con uno dei suoi vecchi nemici?", ha commentato LeeAnne Stables, President of Consumer Products at Paramount Pictures. "Shatner è in grande forma e il Gorn non ha alcuna possibilità contro di lui".
Dopo una giornata passata sul set con il Gorn per creare il video, Shatner, che ha interpretato il ruolo del Capitano Kirk in Star Trek: The Original Series, ha aggiunto: "Non finisce mai di meravigliarmi il numero di persone che ancora oggi mi chiedono di quella scena". 
L'atteso STAR TREK: IL VIDEOGIOCO presenta una versione aggiornata dei Gorn come nemici principali del leggendario duo composto da Kirk e Spock. I giocatori possono giocare come Kirk o Spock, uniti nel contrastare il misterioso attacco di un nemico dalla forza inimmaginabile - la rivisitazione dei Gorn.
In questa trama completamente nuova, scritta dalla vincitrice di un premio BAFTA Marianne Krawczyk, i Gorn sono una minaccia terribile, con un esercito che può schiacciare Kirk, Spock e l'equipaggio della Enterprise.
Il video può essere trovato online sul sito www.startrekgame.com e mette in risalto la componente co-op del gioco che è al cuore di STAR TREK: IL VIDEOGIOCO, disponibile dal 26 aprile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Prenotalo su www.startrekgame-order.com/it/
Il video è stato prodotto internamente sotto la direzione creative del Senior Vice President Brian Miller. Il video originale del 1967 può essere visto su www.youtube.com/watch?v=4SK0cUNMnMM.
STAR TREK The Video Game è sotto licenza di CBS Consumer Products e sarà rilasciato il 26 aprile in Italia da Paramount Pictures e NAMCO Bandai Games.
Per saperne di più www.startrekgame.com o segui @star_trek_game su Twitter.