Star Wars Baby Yoda Animatronic Edition in sconto su Amazon, ottima idea regalo per Natale

Star Wars Baby Yoda Animatronic Edition in sconto su Amazon, ottima idea regalo per Natale
di

Su Amazon per il Black Friday troviamo in offerta Star Wars The Child Animatronic Edition, un vero e proprio Baby Yoda interattivo tratto dalla serie TV Star Wars The Mandalorian e ora in vendita a prezzo scontato.

Tocca la parte superiore della testa di The Child Animatronic Edition per attivare oltre 25 combinazioni di suoni e movimenti, tra cui espressioni di felicità ed entusiasmo, risatine, balbettii e altri ancora, il tutto mentre la testa della figura si muove in su e in giù, le orecchie si muovono avanti e indietro, e gli occhi si aprono e si chiudono. Chiude gli occhi, solleva il braccio e sospira come se stesse dispiegando una grande quantità di energia.

Il prezzo offerta di Star Wars The Child Animatronic Edition è 35.99 euro contro i 69.99 euro di listino, si tratta di una ottima idea regalo per i fan di Star Wars The Mandalorian, un prodotto adatto a grandi e piccini e certamente un gradito pensiero in vista delle festività di Natale.

Nel momento in cui scriviamo Baby Yoda Animatronic Edition è ancora disponibile su Amazon e se siete iscritti ad Amazon Prime potete usufruire della spedizione gratis per abbattere i costi di consegna e massimizzare il risparmio per il Black Friday.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
Star Wars Baby Yoda Animatronic Edition in sconto su Amazon, ottima idea regalo per Natale