Star Wars Commander si aggiorna con l'espansione Worlds in Conflict

INFORMAZIONI GIOCO
di

The Walt Disney Company e Lucasfilm annunciano la disponibilità di Worlds in Conflict, l’aggiornamento più ampio per Star Wars Commander realizzato dal lancio del gioco.

Da un anno, Star Wars Commander - titolo di strategia - porta storie, personaggi e battaglie su tutte le piattaforme mobile sfiorando i 18 milioni di download in tutto il mondo. Con un nuovo design e una Mappa Galattica, Star Wars Commander lancia finalmente una nuova funzionalità molto richiesta dagli appassionati, consentendo ai personaggi di spostarsi e combattere non solo sul pianeta Tatooine ma anche su altri leggendari pianeti dell’universo Star Wars quali Hoth, Yavin IV, Dandoran e Er’kit. I giocatori possono prendere parte a nuovi conflitti planetari, ottenendo dei bonus-vittoria, e partecipare a nuove missioni che saranno introdotte progressivamente.

Caratteristiche principali:

  • World Relocation – Planetary Command building, che si sblocca al livello HQ5, consente ai giocatori di scegliere fino a quattro nuovi pianeti da esplorare: Yavin 4, Hoth, Er’Kit e Dandoran.
  • Mappa Galattica – Mappa della galassia che fornisce informazioni tattiche su ogni pianeta e consente al giocatore di esplorare e scegliere il pianeta in cui combattere.
  • Menu di Gioco aggiornato – Il menu mostra le informazioni rilevanti per ogni mondo come la presenza di amici e compagni di squadra sul pianeta, i conflitti e gli avvenimenti in corso.
  • Conflitti Planetari – I giocatori prendono parte a conflitti planetari fra i vari pianeti a rotazione combattendo sfide 1 vs 1. I bonus-vittoria sono attribuiti alla fazione vincitrice del conflitto.
  • Bonus-bottino per le vittorie nelle sfide 1 vs 1 – Il conseguimento di numerose medaglie durante un conflitto planetario consente di ottenere i bonus-bottino. Per un certo numero di giorni dopo il conflitto, si ottengono i bonus-bottino per le vittorie nelle sfide 1 vs 1. 
  • Classifica Planetaria – La classifica consente al giocatore di visualizzare la sua posizione e la Top 50. Sono disponibili anche classifiche specifiche per ogni pianeta in modo da consentire ai giocatori di visualizzare la propria posizione nelle classifiche dei singoli pianeti. Inoltre, i giocatori possono verificare quando e da chi hanno ricevuto truppe in regalo. 

Star Wars Commander Worlds in Conflict è disponibile gratuitamente per tutte le piattaforme mobili basate su Windows Phone, iOS e Android.