Star Wars Episode I Racer: rinviata l'uscita su PS4 e Switch

Star Wars Episode I Racer: rinviata l'uscita su PS4 e Switch
di

A poche ore da quello che doveva essere il giorno del debutto su PlayStation 4 e Nintendo Switch, Star Wars Episode I: Racer è stato posticipato dal team di sviluppo attraverso un messaggio pubblicato sui canali social ufficiali.

Il team di sviluppo, Aspyr Media, ha infatti confermato che il remake del celebre titolo del 1999 non farà il proprio debutto domani, 12 maggio 2020.

Ecco di seguito il messaggio degli sviluppatori pubblicato su Twitter:

"Non vediamo l'ora di condividere con voi Star Wars Episode I: Racer! Sfortunatamente, però, a causa del rallentamento dei lavori, i quali avvengono da casa per tutta l'industria videoludica, il gioco subirà un ritardo su Nintendo Switch e PlayStation 4. Vi forniremo un aggiornamento sulla situazione il più presto possibile."

Come potete vedere, il gioco non ha attualmente una data d'uscita e non è chiaro se i problemi riscontrati dal team possano essere risolti nel giro di qualche settimana o se l'emergenza da Cronavirus causerà un ritardo di mesi all'uscita del titolo.

Vi ricordiamo che il è disponibile al momento nella versione originale solo su PC e Nintendo 64 e che il remake verrà distribuito solo su PlayStation 4 e Nintendo Switch al costo di 14,99 euro.

Quanto è interessante?
5

Altri contenuti per Star Wars Episode I Racer