Star Wars: Force Unleashed, un nuovo livello disponibile

di

Un nuovo livello single-player di Star Wars: Il Potere della Forza è disponibile per il download per i giocatori di PlayStation 3 attraverso il Network PlayStation.
Il livello mostra "L'Apprendista Segreto" in una missione interamente inedita ambientata su Hoth che continua la storia del Potere della Forza con una trama altermativa che conduce la Saga di Star Wars in una nuova e inaspettata direzione.  
 

La nuova missione Hoth sarà disponibile per i possessori di Xbox 360 attraverso il Marketplace Xbox LIVE a partire dal 23 febbraio.
Il livello conclude la trama "Infinities" relativa alle missioni su Tatooine già disponibili, dal momento in cui l'Apprendista Segreto è inviato sul pianeta Hoth per reprimere la Ribellione una volta per tutte. I giocatori, una volta giunti su Hoth, affronteranno Luke Skywalker in persona e visiteranno location simboliche di Star Wars: Episodio V L'Impero Colpisce Ancora.  
Star Wars Il Potere della Forza ridefinisce completamente lo scopo e la portata della Forza e assegna ai giocatori il ruolo dell'Apprendista Segreto di Darth Vader rivelando nuovi aspetti sulla galassia Star Wars, visti attraverso gli occhi di questo nuovo personaggio misterioso dotato di poteri mai visti prima d'ora.
Originariamente distribuito nel settembre 2008, il gioco è ben presto diventato il titolo Star Wars con le performance di vendita più veloci di sempre, vendendo nel mondo più di 7 milioni di copie.  
Star Wars: Il Potere della Forza II è stato recentemente annunciato e sarà disponibile nel 2010.