Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition da oggi disponibile anche per PC!

di


LEGNANO, Milano - 27 novembre 2009 - Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) ha annunciato che il videogioco di successo Star Wars® Il Potere della Forza™ è per la prima volta disponibile per i giocatori PC grazie all'uscita di Star Wars® Il Potere della Forza™: Ultimate Sith Edition, da oggi nei negozi. Sviluppato per la piattaforma PC da Aspyr, Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition offre ai giocatori il lato della forza più profondo e oscuro in una storia che li porterà a scontarsi con Luke Skywalker in persona.

Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition include tutte le missioni originali trovate in Star Wars: Il Potere della Forza, così come 3 nuovi livelli, fra cui un livello bonus completamente inedito, ambientato sul pianeta Hoth, nonché una varietà di nuovi costumi e personaggi.

"I giocatori PC in Europa sono storicamente grandi sostenitori del franchise Star Wars" afferma Menno van der Bil, International General Manager LucasArts. "Siamo estremamente contenti di offrire loro l'opportunità di sperimentare l'universo Star Wars come mai prima d'ora."


Star Wars Il Potere della Forza
ridefinisce completamente lo scopo e la portata della Forza e assegna ai giocatori il ruolo dell'Apprendista Segreto di Vader" rivelando nuovi aspetti sulla galassia Star Wars, visti attraverso gli occhi di questo nuovo personaggio misterioso. Originariamente distribuito nel settembre 2008, il gioco è ben presto diventato il titolo Star Wars con le performance di vendita più veloci di sempre, vendendo nel mondo più di 6 milioni di copie.  

Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition sarà inoltre disponibile per Xbox 360 e PLAYSTATION3.


Contenuti Extra
La prima delle tre nuove missioni in single-player è ambientato nel Tempio Jedi sul pianeta Coruscant.  In questa missione l'Apprendista Segreto di Darth Vader si dirige al Tempio Jedi per avere informazioni a proposito del padre: mentre attraversa le macerie di costruzioni distrutte si trova ad affrontare i suoi demoni interiori.

La seconda delle nuove missioni continua la storia del Potere della Forza e re-immagina la Saga di Star Wars come se l'Apprendista Segreto avesse preso il posto di Darth Vader a fianco dell'Imperatore dopo gli eventi del gioco originario. La trama continua con l'Imperatore che invia il suo nuovo apprendista a Tatooine per scovare Obi-Wan Kenobi, uno Jedi nascosto sul pianeta fin dagli eventi di Star Wars: Episodio III La Vendetta dei Sith. Durante i loro viaggi, i giocatori potranno esplorare le profondità del palazzo di Jabba the Hutt e altre ambientazioni familiari mentre sono alla caccia dello Jedi solitario.

Il livello finale conclude lo scenario del "cosa succederebbe se" ambientato su Tatooine nel momento in cui l'Apprendista Segreto viene inviato sul pianeta Hoth per distruggere la Ribellione una volta per tutte. Su Hoth, i giocatori visiteranno location iconiche viste in Star Wars: Episodio V L'Impero Colpisce Ancora, affrontando sfide inaspettate e incontrando nemici sorprendenti.

I contenuti aggiuntivi includono nuovi costumi per l'Apprendista Segreto e nuovi personaggi attraverso i quali i giocatori possono giocare nei panni dei numerosi personaggi leggendari di Star Wars, fra cui Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Count Dooku, Jango Fett e C-3PO.