Notizie

    notizia 13.26, 27 Novembre 2009

    Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition da oggi disponibile anche per PC!

    LEGNANO, Milano - 27 novembre 2009 - Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) ha annunciato che il videogioco di successo Star Wars® Il Potere della Forza™ è per la prima volta disponibile per i giocatori PC grazie all'uscita di Star Wars® Il Potere della Forza™: Ultimate Sith Edition, da oggi nei negozi. Sviluppato per la piattaforma PC da Aspyr, Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition offre ai giocatori il lato della forza più profondo e oscuro in una storia che li porterà a scontarsi con Luke Skywalker in persona.

    notizia 18.40, 4 Novembre 2009

    Star Wars: Il Potere della Forza Ultimate Sith Edition arriva su PC

    LEGNANO, Milano - 4 novembre 2009 - Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) ha annunciato oggi che il videogioco di successo Star Wars® Il Potere della Forza™ sarà per la prima volta disponibile per i giocatori PC grazie all'uscita di Star Wars® Il Potere della Forza™: Ultimate Sith Edition il prossimo 20 novembre 2009. Sviluppato per la piattaforma PC da Aspyr, Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition offre ai giocatori il lato della forza più profondo e oscuro in una storia che li porterà a scontarsi con Luke Skywalker in persona.  

    notizia 15.42, 17 Ottobre 2009

    I requisiti di sistema di Star Wars: il Potere della Forza Ultimate Sith Edition

    Arriverà entro Natale la versione PC di Star Wars: il Potere della Forza Ultimate Sith Edition, versione riveduta, corretta e ampliata del gioco uscito su Xbox360 e PS3 più di un anno fa, ma ciò non ha impedito la LucasArts di proporre questa Ultimate Sith Edition anche sulle console che già hanno beneficiato del gioco "base".Di seguito potete leggere i requisiti di sistema richiesti dal gioco in versione PC.