Star Wars Jedi Fallen Order 2 non sarà all'EA Play Live: il reveal arriverà nel 2022?

Star Wars Jedi Fallen Order 2 non sarà all'EA Play Live: il reveal arriverà nel 2022?
di

Rispondendo indirettamente ai presunti leak sul reveal di Star Wars Jedi Fallen Order 2, Electronic Arts conferma sui social che il palco digitale dell'EA Play Live '21 non farà da sfondo alcun annuncio di videogiochi ambientati nella dimensione sci-fi di Guerre Stellari.

I curatori dell'account Twitter ufficiale di EA Star Wars spiegano infatti che "non mostreremo nessun nuovo gioco di Star Wars all'EA Play Live del 22 luglio. Ma tutti noi non vediamo l'ora di festeggiare il prossimo anno, quando condivideremo la nostra visione di ciò che vi attende in una Galassia lontana lontana".

Pur spegnendo gli entusiasmi dei fan di Cal Kestis per l'annuncio del rumoreggiato sequel di Jedi Fallen Order all'EA Play Live che si terrà giovedì 22 luglio, il tweet di Electronic Arts invita gli appassionati a fare appello a tutta la propria Forza e pazientare fino al prossimo anno per ricevere tutte le delucidazioni del caso sui videogiochi di Guerre Stellari attualmente in sviluppo.

Ogni indizio conduce verso la Star Wars Celebration, la prossima convention annuale già organizzata da Disney e LucasFilm nelle giornate dal 26 al 29 maggio 2022. Oltre al già citato Jedi Fallen Order 2, nella cornice dello Star Wars Celebration 2022 potremmo assistere anche all'annuncio del gioco EA Motive di Star Wars dopo Squadrons.