Star Wars Jedi Fallen Order 2: reveal in arrivo prima dell'E3 2022, assicura Jeff Grubb

Star Wars Jedi Fallen Order 2: reveal in arrivo prima dell'E3 2022, assicura Jeff Grubb
di

Nel corso del suo primo podcast del 2022, l'ormai noto giornalista e insider Jeff Grubb ha fornito delle interessanti anticipazioni sul futuro dell'epopea action adventure di Star Wars Jedi Fallen Order, il metroidvania sci-fi sviluppato da Respawn sotto l'egida di Electronic Arts.

Durante l'ultimo podcast GrubbSnax, il redattore di VentureBeat ha discusso degli indizi di EA su Star Wars Jedi Fallen Order 2 condivisi ad agosto dall'azienda videoludica statunitense per riallacciarsi alle informazioni ottenute dalle sue fonti.

A detta di Grubb, la presentazione ufficiale del sequel dell'avventura di Cal Kestis sarebbe sempre più prossima, o almeno questa è la sensazione ricavata dallo stesso giornalista attingendo alle anticipazioni ricevute dai suoi informatori. Lo stesso giornalista di VentureBeat si sbilancia e invita gli appassionati di Jedi Fallen Order ad "aspettarsi di conoscere in modo significativo il nuovo capitolo prima dell'E3".

Stando alle indiscrezioni raccolte da Grubb, quindi, entro il mese di giugno dovremmo assistere non solo all'annuncio ufficiale di Star Wars Jedi Fallen Order 2 ma anche, e soprattutto, alla presentazione del titolo, presumibilmente con un evento apposito che farà luce sulle novità di gameplay e sulle sorprese legate alla storia e ai contenuti. Staremo a vedere.

Nell'attesa di ricevere una conferma o una smentita da parte dei diretti interessati, vi ricordiamo che da qui a fine mese è possibile ottenere Jedi Fallen Order in regalo con Amazon Prime Gaming.