Star Wars Jedi Fallen Order si aggiorna: arrivano Photo Mode e altre novità

Star Wars Jedi Fallen Order si aggiorna: arrivano Photo Mode e altre novità
di

In attesa di scoprire se sarà realizzato o meno un sequel di Star Wars Jedi Fallen Order, i giocatori saranno lieti di sapere che Respawn Entertainment è pronta ad introdurre in-game alcune novità.

Tramite Twitter, Electronic Arts ha infatti annunciato che nel corso della giornata di domani, mercoledì 11 dicembre, sarà reso disponibile un nuovo aggiornamento. Quest'ultimo introdurrà in-game due feature inedite:

  • Photo Mode: la modalità fotografica potrà essere attivata semplicemente premendo contemporaneamente i tasti LS/RS o L3/R3. Il gioco entrerà così in pausa, consentendo agli utenti di accedere ad un ampio numero di opzioni di personalizzazione dell'inquadratura. Ad esempio, sarà possibile modificare l'altezza della telecamera, utilizzare lo zoom, nascondere l'UI e molto altro ancora.
  • Spada Laser: "Molti di voi - riferiscono gli sviluppatori - hanno richiesto la possibilità di rimuovere una specifica parte della spada laser di Cal, una volta raggiunto un certo punto della storia". Questo è ora possibile, semplicemente accedendo al menu di personalizzazione dell'arma Jedi.
Il nuovo update di Star Wars Jedi Fallen Order provvederà inoltre a risolvere alcuni bug individuati all'interno del gioco. Ai lettori attualmente impegnati nella loro avventura nei panni di Cal Kestis, segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare una guida per scovare tutti i Segreti e le Casse in Jedi Fallen Order.