Star Wars Jedi Fallen Order si aggiorna su PS5 e Xbox Series X: ecco cosa cambia

Star Wars Jedi Fallen Order si aggiorna su PS5 e Xbox Series X: ecco cosa cambia
di

Mentre trovano ancora una volta crescente diffusioni le ipotesi e i rumor legati ad un prossimo annuncio di Star Wars: Jedi Fallen Order 2, il team di Respawn Entertainment non interrompe il supporto post lancio all'apprezzata produzione.

In particolare, da quest'oggi - mercoledì 30 giugno -, i giocatori possono scaricare un nuovo update per il titolo a tema Guerre Stellari. La patch, tuttavia, è dedicata in maniera esclusiva alle versioni next gen di Star Wars: Jedi Fallen Order, e può dunque essere installata solamente dall'utenza attiva su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Le console di casa Microsoft, in particolare, possono vantare alcune modifiche dedicate, tra le quali troviamo interventi legati alla Modalità Fotografica del gioco. L'update rende nello specifico l'intensità i filtri utilizzati per le composizioni più simili negli effetti a quanto visto su console di precedente generazione. Alcuni bug visivi e audio sono inoltre stati corretti: tra questi l'errata apparizione di BD-1 all'interno di una cutscene.

Interventi dedicati anche su PlayStation 5, che accoglie le medesime variazioni alla Photo Mode. In aggiunta, sono stati anche in questo caso corrette alcune imperfezioni di Star Wars: Jedi Fallen Order, tra bug a livello audio e visivo e di gestione della telecamera.