Star Wars Jedi Fallen Order: EA si aspetta di vendere 6/8 milioni di copie entro marzo

Star Wars Jedi Fallen Order: EA si aspetta di vendere 6/8 milioni di copie entro marzo
di

Star Wars Jedi Fallen Order è, insieme al non ancora annunciato FIFA 20, uno dei titoli di punta della lineup autunnale di Electronic Arts e la compagnia americana ha riportato ora le aspettative di vendita per il nuovo progetto di Respawn.

Durante l'ultima riunione con gli azionisti, il CEO Andrew Wilson e il CFO Blake Jorgensen hanno annunciato che la compagnia si aspetta di vendere tra le sei e le otto milioni di copie di Star Wars Jedi Fallen Order entro il 31 marzo 2020, ovvero entro la fine dell'anno fiscale in corso.

Si tratta di numeri importanti ma sensibilmente più bassi rispetto alle previsioni di altri blockbuster Electronic Arts, l'azienda sembra però rimasta scottata dal mancato raggiungimento degli obiettivi di Star Wars Battlefront II, Battlefield V e Anthem, da qui la necessità di abbassare le stime di vendita.

Star Wars Jedi Fallen Order è stato accolto positivamente durante la presentazione alla Star Wars Celebration, a giugno la stampa potrà toccare con mano il gioco durante l'evento EA Play, per l'occasione sono anche previsti numerosi annunci riguardo il gameplay e la trama.