Star Wars Jedi Fallen Order è stato giocato da oltre 20 milioni di persone

Star Wars Jedi Fallen Order è stato giocato da oltre 20 milioni di persone
di

Star Wars Jedi Fallen Order è originariamente uscito nel novembre del 2019 su PC, PS4 e Xbox One e da allora ha continuato a registrare grandi successi e consensi da parte dei fan, che hanno supportato con entusiasmo l'avventura single player ambientata nell'universo di Star Wars.

Proprio in occasione dell'arrivo dell'upgrade PS5 e Xbox Series X/S per Star Wars Jedi Fallen Order disponibile da oggi, lo sviluppatore Respawn Entertainment ha rivelato su Twitter che l'avventura nella galassia lontana lontana con protagonista Cal Kestis è stata giocata da oltre 20 milioni di giocatori dal lancio a oggi. Il risultato è stato raggiunto non solo grazie alle vendite registrate dal gioco, ma anche tramite la sua inclusioni in diversi servizi di abbonamento quali Xbox Game Pass e le copie gratis distribuite in give away dall'Epic Games store. Qualunque sia stato il mezzo scelto dai giocatori, resta un numero impressionante che testimonia quanto grande è stato l'interesse attorno all'apprezzato Action/Adventure di Respawn.

Con l'arrivo ufficiale anche sulle console next-gen di Sony e Microsoft è lecito aspettarsi un'ulteriore crescita per i numeri registrati fino a questo momento. A tal proposito ecco come passare dalla copia fisica a quella digitale di Star Wars Jedi Fallen Order nel salto dalla vecchia alla nuova generazione, che potrebbe interessare tutti coloro che sono passati a una PS5 Digital o a una Xbox Series S.

Quanto è interessante?
3