Star Wars Jedi Fallen Order: i modder si sono già messi al lavoro, ecco alcuni esempi

Star Wars Jedi Fallen Order: i modder si sono già messi al lavoro, ecco alcuni esempi
di

Sono trascorsi solo pochi giorni dall'arrivo nei negozi di Star Wars: Jedi Fallen Order e, nonostante tutto, la community di modder ha già iniziato a sfornare un'interessante serie di progetti che faranno la gioia degli appassionati.

Dando un'occhiata in giro è infatti possibile accedere ad una vasta gamma di mod che alterano vari aspetti del gioco. Potremmo ad esempio modificare il volto di Cal Kestis per renderlo molto simile a quello di Ben Skywalker, personaggio dell'universo espanso. Tra le altre mod che stravolgono l'aspetto del protagonista troviamo quella che permette di renderlo più maturo, aggiungendoci fango, baffi e tanto altro. Se siete invece fan delle modifiche alla spada laser, sappiate che è possibile aggiungere colori extra all'arma di Cal, facendola diventare ad esempio completamente nera. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare anche le prime mod che migliorano il comparto tecnico dell'action targato Respawn Entertainment aumentando la risoluzione delle texture e introducendo modifiche al sistema di illuminazione.

Potete trovare tutte le mod e le relative istruzioni per scaricare e installare ognuna di esse su NexusMods.

Sapevate che un utente ha creato uno speciale motion controller per giocare a Star Wars Jedi Fallen Order? È stato inoltre pubblicato un divertente video per deridere la scelta di non inserire la possibilità di smembrare i nemici in Star Wars Jedi Fallen Order.