Star Wars Jedi Fallen Order: nuovi dettagli sulla Second Sister e gli altri antagonisti

Star Wars Jedi Fallen Order: nuovi dettagli sulla Second Sister e gli altri antagonisti
di

A poco più di un mese dall'uscita di Star Wars: Jedi Fallen Order, Electronic Arts e Respawn Entertainment si sono sbottonate sulle principali caratteristiche di due degli antagonisti che il protagonista Cal affronterà nel corso dell'avventura.

Parliamo in particolare della Second Sister e della maestosa Ninth Sister, di cui conosciamo ora i seguenti dettagli:

"Ambiziosa e crudele, la Second Sister è uno dei membri più pericolosi dell'Inquisizione Imperiale. Il suo compito è quello di dare la caccia a coloro i quali sono sensibili alla Forza e agli oppositori dell'Impero."

"La Ninth Sister è un Inquisitore tanto imponente quanto pericoloso. La sua maestria nell'utilizzo della Forza è ulteriormente potenziata dalla sua abilità di leggere nel pensiero."

Si tratta quindi di due guerriere particolarmente pericolose e che metteranno a dura prova le abilità con la spada laser di Cal Kestis.

Vi ricordiamo che Star Wars: Jedi Fallen Order arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 15 novembre 2019 sulle seguenti piattaforme: Xbox One, PlayStation 4 e PC (in esclusiva sul client EA Origin).

Avete già letto i requisiti della versione PC di Star Wars Jedi Fallen Order? Qualche giorno fa sono anche stati annunciati i Funko Pop di Cal Kestis e della Second Sister.