Star Wars Jedi Fallen Order: personalizzazione della spada laser ispirata a Disneyland

Star Wars Jedi Fallen Order: personalizzazione della spada laser ispirata a Disneyland
di

La data d'uscita di Star Wars: Jedi Fallen Order è sempre più vicina e, in attesa di poter mettere le mani sul gioco, i fan possono consolarsi con una serie di nuovi dettagli riguardanti il sistema di personalizzazione della spada laser del protagonista.

Sembra infatti che nel gioco vi sia la possibilità di cambiare l'aspetto della propria spada laser alterandone il colore, la forma dell'elsa e tanto altro. Tutte le possibilità offerte sono ispirate al "lightsaber workshop" di Disneyland, nel quale i visitatori possono creare e acquistare la propria spada laser personalizzata. A confermarlo è il producer Kasumi Shishido, il quale ha assistito alla costruzione della propria arma Jedi durante un viaggio e ha deciso di implementare qualcosa di molto simile nell'action in terza persona.

Vi ricordiamo che il gioco arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 15 novembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC (in esclusiva sul client EA Origin). Solo qualche giorno fa sono stati mostrati i bonus preorder di Star Wars Jedi Fallen Order e, tra questi, ci sono proprio degli oggetti che amplieranno le scelte del giocatore nella personalizzazione della spada laser.

Sapevate che di recente Respawn Entertainment ha parlato delle possibilità di passare al Lato Oscuro in Star Wars Jedi Fallen Order?