di

Nel corso della serata di sabato 13 aprile Respawn Entertainment e Electronic Arts Star Wars hanno finalmente alzato il sipario sul nuovo gioco dedicato all'universo di Guerre Stellari.

Dal palco della Star Wars Celebration di Chicago è stato infatti condiviso con il pubblico il primo Trailer di Star Wars: Jedi Fallen Order, che ha svelato ufficialmente i primi dettagli sul Titolo single-player. Grazie a quest'ultimo abbiamo infatti scoperto l'identità del protagonista, il giovane Padawan Cal Kestis e del suo federe compagno: il Droide BD-1. L'intrigante filmato, che ci introduce anche alla trama del gioco, potrebbe contenere più indizi di quanto già condiviso dagli sviluppatori.

In particolare, ad attirare l'attenzione della Community videoludica è uno specifico frame, che potete visualizzare intorno al minuto 1:15 - 1:18 del Trailer, che, per comodità, trovate disponibile in apertura a questa news. L'istantanea, visibile anche nel Tweet presente in calce, sembra infatti suggerire la possibilità che possano essere presenti delle meccaniche di Wall Running all'interno di Star Wars: Jedi Fallen Order. Per il Team di Respawn non si tratterebbe certo di una novità: la Software House aveva infatti concesso ampio spazio alla feature all'interno della serie Titanfall. Cosa ne pensate, vi piacerebbe vederla implementata anche in questo Titolo?

Per maggiori informazioni su questo intrigante progetto, vi segnaliamo la presenza sulle pagine di Everyeye di una nostra anteprima di Star Wars Jedi Fallen Order, a cura di Gabriele Laurino

FONTE: Forbes
Quanto è interessante?
9