Star Wars Jedi Fallen Order per PS4 e Xbox One preordinabile a soli 49,98 euro

Star Wars Jedi Fallen Order per PS4 e Xbox One preordinabile a soli 49,98 euro
di

Star Wars Jedi: Fallen Order è stato uno dei protagonisti indiscussi dell'EA Play 2019, durante il quale si è finalmente mostrato in formato giocabile. Sono in tanti ad aver apprezzato la direzione intrapresa da Respawn, anche il nostro Francesco Fossetti come potete leggere voi stessi nell'anteprima di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Se anche voi siete stati colpiti dal titolo e avete intenzione di preordinarlo, allora vi segnaliamo che è già possibile farlo al prezzo promozionale di 49,98 euro su Amazon.it, sia in versione PlayStation 4 che Xbox One. L'edizione PC, invece, non sembra essere oggetto di promozione al momento, ed è disponibile a 60,98 euro. Come sempre, è prevista la Prenotazione al prezzo minimo garantito: se il costo dovesse diminuire prima dell'uscita o della spedizione, pagherete il prezzo più basso.

  • Compra Star Wars Jedi: Fallen Order per PS4 a 49,98 euro
  • Compra Star Wars Jedi: Fallen Order per Xbox One a 49,98 euro
  • Compra Star Wars Jedi: Fallen Order per PC a 60,98 euro
Star Wars Jedi: Fallen Order, ricordiamo, verrà lanciato sulle piattaforme summenzionate il prossimo 15 novembre. Non sappiamo fino a quando rimarrà disponibile a questo prezzo, pertanto vi consigliamo di approfittarne quanto prima.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte