Star Wars Jedi Fallen Order: la recensione in arrivo il 15 novembre!

Star Wars Jedi Fallen Order: la recensione in arrivo il 15 novembre!
di

Presto i videogiocatori potranno mettere le mani su Star Wars Jedi Fallen Order, nuova produzione firmata dal team di Respawn Entertainment ed ambientata nell'universo di Guerre Stellari.

Gli utenti ansiosi di vestire i panni di Cal Kestis e di impugnare la spada laser per partire all'esplorazione della "Galassia lontana lontana" saranno lieti di conoscere tutti i dettagli sull'arrivo della recensione di Star Wars Jedi Fallen Order. Ebbene, confermiamo che quest'ultima sarà disponibile online sulle pagine di Everyeye a partire dal prossimo venerdì 15 novembre. L'appuntamento, nello specifico, è fissato per le ore 06:00 della mattina. Nell'attesa di scoprire tutti i dettagli sulla nostra esperienza col titolo, segnaliamo che è a disposizione dei lettori un ricco provato di Star Wars Jedi Fallen Order, recentemente realizzato da Giuseppe Arace.

Star Wars Jedi Fallen Order trasporterà i videogiocatori nel periodo che separa Star Wars Episodio III - La Vendetta dei Sith da Star Wars Episodio IV - Una Nuova Speranza. Nei panni di Cal Kestis, dunque, vivremo il periodo successivo all'esecuzione del famigerato Ordine 66, che ha segnato la caduta della Repubblica e la nascita dell'Impero. Per prepararvi al meglio a questa nuova avventura, segnaliamo uno speciale dedicato all'universo espanso di Star Wars, a cura di Andrea Porta.

Quanto è interessante?
10