Star Wars Jedi Fallen Order: Respawn stuzzica i fan con un primo teaser

Star Wars Jedi Fallen Order: Respawn stuzzica i fan con un primo teaser
di

Tutti i fan del celeberrimo franchise di Guerre Stellari sono in spasmodica attesa che Electronic Arts e Respawn Entertainment, gli autori di Titanfall e del recente Apex Legends, tolgano finalmente i veli a Star Wars: Jedi Fallen Order.

Manca ormai poco al reveal completo del progetto, con l'appuntamento fissato per sabato 13 aprile alle ore 20:30 italiane. Intanto, però, gli sviluppatori di Respawn si divertono a stuzzicare la sempre crescente curiosità dei giocatori con un primo teaser ufficiale pubblicato sulla pagina Twitter di Star Wars.

L'immagine che trovate in versione integrale in calce alla notizia raffigura l'elsa di una danneggiata spada laser che emana un elegante bagliore blu e che poggia sui petrosi simboli di un'antica era passata. Il titolo seguirà le vicende di un Padawan determinato a resistere alla minaccia dell'Impero, in piena ascesa dopo le vicende de La vendetta di Sith e la sconfitta dell'Ordine dei Jedi.

In attesa di conoscere maggiori dettagli durante l'evento di sabato, ricordiamo che Star Wars Jedi Fallen Order sarà pubblicato entro la fine del 2019. Nelle scorse ore nuovi interessanti rumor hanno dipinto il titolo come un action-adventure ispirato a Star Wars: The Force Unleashed, Jedi Knight e Uncharted a cui parteciperà l'attore Cameron Monaghan (Gotham, Shameless) nonché l'apprezzatissimo Chris Avellone, ben noto all'interno della community videoludica.

Star Wars Jedi Fallen Order: Respawn stuzzica i fan con un primo teaser