Star Wars: Jedi Fallen Order, rumor sui combattimenti. Saranno simili a Sekiro?

Star Wars: Jedi Fallen Order, rumor sui combattimenti. Saranno simili a Sekiro?
di

Quando manca ormai pochissimo al reveal di Star Wars: Jedi Fallen Order, previsto per Sabato 13 Aprile, continuano ad arrivare leak ed anticipazioni sul titolo di Respawn ambientato nella Galassia Lontana Lontana, stavolta da un utente di Reddit che dice di avere informazioni sul gioco.

Stando a quanto raccontatoda SchrodingersWitcher, questo il nome dell'utente, era apparso sul forum di ResetEra un post di uno degli sviluppatori del gioco, che avrebbe rivelato alcune sue caratteristiche, che è riuscito a salvare prima della cancellazione.

Se fosse vero, l'informazione più interessante riguarderebbe i combattimenti, che sarebbero simili a quelli visti in Dark Souls e Sekiro: Shadows Die Twice. La fonte avrebbe aggiunto che i giocatori "si sentiranno un vero Jedi" giocando. Naturalmente tali informazioni vanno prese con le pinze, trattandosi di presunti leak, ma le cose cominciano a farsi interessanti.

Se davvero il gioco imitasse i combattimenti dei titoli FromSotware però, non vi aspettate di certo la loro difficoltà. È difficile che Electronic Arts decida di dedicare un titolo del genere solamente a una porzione di giocatori navigati, ma è più presumibile che decida di dotarlo di meccaniche simili, ma più user-friendly.

Che ne pensate? Se fosse vero, la notizia vi farebbe piacere? Ricordiamo che il gioco sarà rivelato nella giornata di sabato, ma nell'attesa potete trovare sul nostro sito tutte le ultime novità su Star Wars: Jedi: Fallen Order.

FONTE: GameRant
Quanto è interessante?
8