di

Dopo avervi spiegato come sbloccare i colori della Spada Laser, in questa mini-guida di Star Wars: Jedi Fallen Order vi mostriamo dove trovare tutti i Costumi del gioco, in modo da personalizzare l'outfit del protagonista Cal Kestis.

In Star Wars: Jedi Fallen Order sono presenti 5 costumi per Cal Kestis. Potete trovarli all'interno di alcuni forzieri nascosti, superando determinate sfide. Di seguito li elenchiamo tutti, spiegandovi come ottenerli.

Equipaggio Rigger

Pianeta: Bracca

Questo è il costume che il protagonista Cal Kestis indossa di default dall'inizio dell'avventura. Non dovrete fare nulla per ottenerlo.

Custode

Pianeta: Zeffo

Questa veste marrone pallido ricorda il look di Luke Skywalker. Sorvegliato dagli stormtroopers, la cassa contenente l'abito da Custode si trova in cima a una capanna, al centro del villaggio abbandonato.

Esploratore

Pianeta: Bogano

Il costume da esploratore rende omaggio alla tenuta che Luke indossava durante il suo allenamento con Yoda su Dagobah. Per trovarlo, proseguite a sinistra verso l'area dello stadio (Binog Mesa), rimanendo in cima, quindi scendete a sinistra, dove troverete un forziere custodito da diversi insetti.

Pilota

Pianeta: Kashyyyk

Sarete in grado di trovare questo costume quando vi verrà chiesto di tornare a Kashyyyk per la seconda volta. Continuate la vostra scalata sul grande albero, fino a trovare una sezione vicino alla cima con un tronco coperto da viti rampicanti, e con un'astronave che oscilla appena oltre. Salite in cima a quel tronco in modo da trovarvi su di esso, quindi girate a sinistra e saltate giù al ramo dove è seduta una piccola scimmia.

Potete usare il doppio salto per rendere le cose più facili. Tornate indietro (nel modo in cui siete arrivati fin lì), e ad aspettarvi troverete il forziere in cui è custodito il costume da Pilota.

Fuorilegge

Pianeta: Dathomir

Questo costume può essere trovato solo nelle fasi avanzate dell'avventura, quando avrete sbloccato la maggior parte delle abilità. È posizionate nelle Rovine dell'Incubo a Dathomir, sul lato destro del Tempio delle Sorelle della Notte. Correte lungo le pareti rocciose meridionali e dirigetevi verso l'area con i ragni e gli arcieri pronti ad attaccarvi. Sconfiggeteli e proseguite a sinistra, poi scalate la parete rocciosa. Una volta lassù, il forziere si trova proprio dietro a una roccia, contenente un costume nero che rispecchia gli abiti scuri indossati da Luke in Il ritorno dello Jedi.

Se avete bisogno di un riferimento visivo per trovare più facilmente i costumi, potete guardare il filmato proposto in apertura. Per altri consigli utili su come affrontare l'avventura, invece, non dimenticate di leggere la nostra guida introduttiva di Star Wars Jedi Fallen Order.

Quanto è interessante?
4