Star Wars Jedi Survivor: Story Trailer in arrivo! Respawn fissa data e ora del nuovo video

Star Wars Jedi Survivor: Story Trailer in arrivo! Respawn fissa data e ora del nuovo video
di

Di ritorno dalle Camere Jedi di Star Wars Jedi Survivor, Electronic Arts e Respawn Entertainment riaprono una finestra sull'universo sci-fi di Guerre Stellari per dirsi pronti a mostrare lo Story Trailer del sequel di Jedi Fallen Order.

La nuova odissea spaziale da vivere nei panni di Cal Kestis vedrà l'ex Padawan fronteggiare i sicari imperiali desiderosi di porre fine una volte per tutte all'ordine dei Jedi. Il prossimo filmato promessoci da Respawn, di conseguenza, dovrebbe riallacciarsi agli eventi conclusivi del capitolo precedente per tratteggiare i contorni del quadro ludico e narrativo della nuova avventura di Cal, che ricordiamo essere cronologicamente collocata a cinque anni di distanza dal finale di Jedi Fallen Order.

L'appuntamento con l'Official Story Trailer di Star Wars Jedi Survivor è fissato per lunedì 20 marzo alle ore 16:58 italiane. In attesa di scoprire cosa bolle in pentola dalle parti di Respawn, rimaniamo nella Galassia lontana lontana di Guerre Stellari per invitarvi a leggere la nostra analisi del gameplay di Star Wars Jedi Survivor.

Nel caso ve lo foste perso, qui trovate anche un approfondimento sulle novità del combat system di Star Wars Jedi Survivor, dal blaster alle posizioni di combattimento passando per gli alberi di abilità specifici per ciascuna tipologia di equipaggiamento.