Star Wars Jedi Survivor si farà vivo ai The Game Awards, secondo un noto insider

Star Wars Jedi Survivor si farà vivo ai The Game Awards, secondo un noto insider
di

È ormai da un bel po' di tempo che Star Wars Jedi Survivor è sparito dalle scene e, in attesa che Respawn Entertainment ed Electronic Arts tornino a mostrarlo, ci ha pensato un noto insider a diffondere nuove informazioni.

Stando all'ormai sempre più affidabile Tom Henderson, uno degli insider videoludici più attivi, il progetto a tema Guerre Stellari tornerà a mostrarsi in occasione dei The Game Awards 2022. Stando alle parole di Henderson, una fonte gli avrebbe confermato la presenza del titolo sul palco dello show organizzato da Geoff Keighley e lo stesso Jeff Grubb conferma il tutto con un tweet di risposta a quello dell'insider.

Dopotutto la data d'uscita del titolo dovrebbe essere fissata al mese di marzo 2023, nel quale il calendario delle pubblicazioni targate Electronic Arts include una misteriosa 'major IP' che dovrebbe corrispondere proprio a Star Wars Jedi Survivor. Insomma, i tempi sono maturi per mostrare finalmente qualche sequenza di gameplay estratta dal gioco ambientato circa cinque anni dopo l'epilogo del primo capitolo con protagonista Cal Kestis.

Nel frattempo, vi ricordiamo che nuove voci di corridoio sostengono che Disney voglia un gioco a tema Star Wars ogni 6 mesi. Avete già letto del romanzo ambientato tra Star Wars Jedi Survivor e Fallen Order?

Quanto è interessante?
4