Star Wars Knights of the Old Republic Remake ha cambiato team ma non ci saranno ritardi?

Star Wars Knights of the Old Republic Remake ha cambiato team ma non ci saranno ritardi?
di

Durante l'ultimo report finanziario, Embracer Group ha confermato che uno dei giochi AAA in sviluppo negli studi della holding ha cambiato team e non è più in mano allo studio che ne ha curato i lavori inizialmente.

Di quale gioco si tratta? Nessun riferimento preciso ma secondo alcune speculazioni su ResetERA, il titolo in questione sarebbe il remake di Star Wars Knights of the Old Republic inizialmente sviluppato da Aspyr Media e ora apparentemente passato interamente a Saber Interactive, studio autore di giochi come World War Z, solamente per citare uno dei più famosi e venduti.

Non ci sono conferme che il gioco in questione sia effettivamente KOTOR ma un report di report di Jason Schreier suggeriva enorme problemi nello sviluppo di Star Wars Knights of the Old Republic Remake, con cambi al vertice e licenziamenti nel team di Aspyr.

C'è da dire che Embracer afferma che "la decisione in questione è stata presa per migliorare la qualità del prodotto ma non ci saranno ritardi nello sviluppo" e dunque nulla dovrebbe cambiare nella roadmap interna, considerando anche che Saber Interactive era già al lavoro sul gioco assistendo Aspyr nelle fasi dello sviluppo. Al momento Star Wars Knights of the Old Republic è ancora privo di una finestra di lancio.