Star Wars Project Maverick aggiunto al database del PlayStation Store: annuncio in arrivo?

Star Wars Project Maverick aggiunto al database del PlayStation Store: annuncio in arrivo?
di

Come segnalato dall'account Twitter PSN Releases, il database del PlayStation Store europeo è stato aggiornato con una nuova entry denominata Star Wars Project Maverick, progetto ad oggi completamente sconosciuto.

Secondo il bot di PSN Releases Star Wars Project Maverick è stato caricato nella giornata di oggi, non ci sono però dettagli di alcun tipo su questo gioco, idealmente uno sparatutto spaziale, anche se forse è meglio attendere informazioni ufficiali prima di pronunciarsi.

Il tracker di Gamstat ha recentemente svelato in anticipo l'esistenza di Final Fantasy VII Remake Demo e Resident Evil 3 Remake, tuttavia non ha alcun record relativo a Star Wars Project Maverick, situazione effettivamente piuttosto strana.

Che Star Wars Project Maverick possa essere il nome di un nuovo gioco Electronic Arts in dirittura di arrivo entro la fine dell'anno, e svelato in anticipo grazie a questa entry nel database del PlayStation Store europeo? Le probabilità sono molto alte, altre voci invece puntano versa una esperienza in Realtà Virtuale per PlayStation VR, speriamo di saperne di più nelle prossime settimane.

Quanto è interessante?
3