Star Wars Racer and Commando Combo in preordine su Amazon per PS4 e Switch

Star Wars Racer and Commando Combo in preordine su Amazon per PS4 e Switch
di

Dopo l'annuncio di qualche settimana fa relativo ai lavori di porting in atto dallo studio Aspyr Media, Amazon apre i preordini di Star Wars Racer and Commando Combo, uno speciale bundle contenente Star Wars: Episode I Racer e Star Wars: Republic Commando, in arrivo il 26 ottobre (versione PS4) e 16 novembre (versione Nintendo Switch).

Lo speciale bundle è preordinabile a 29,99 euro per entrambe le console, di seguito i link ai preordini:

Star Wars: Episode I Racer è un videogioco di guida ispirato alla competizione degli "sgusci" di Guerre Stellari, include diversi tracciati e tutti i personaggi competitori della gara vista nel film "La minaccia fantasma", uscito originariamente nel 1999 per PC, Nintendo 64, e Game Boy Color, nel 2000 per SEGA Dreamcast.

Star Wars: Republic Commando è uno sparatutto in prima persona ambientato durante le guerre dei cloni nell'Universo espanso di Guerre stellari, la campagna single player si snoda attraverso tre scenari: La Battaglia di Geonosis, La Missione sull'Incrociatore Acclamator e La Battaglia di Kashyyyk. Il titolo è uscito originariamente nel 2005 per PC e Xbox.

Su Amazon è inoltre preordinabile Star Wars Jedi Knight Collection, uno speciale bundle contenente i porting di Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast e Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy, in preordine a 29,99 euro per PS4 (funzionante anche su PS5) e Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
2