Star Wars Republic Commando: confermato l'arrivo su Switch e PlayStation 4

Star Wars Republic Commando: confermato l'arrivo su Switch e PlayStation 4
di

Aspyr Media ha ufficializzato l'arrivo di Star Wars: Republic Commando su Nintendo Switch e PlayStation 4. Per l'occasione gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer che introduce la trama del classico sparatutto.

Dopo i leak emersi all'inizio del mese di febbraio, Aspyr Media ha quindi confermato l'arrivo di Star Wars: Republic Commando su Nintendo Switch e PlayStation 4. Dopo essere uscito nel lontano 2005 su PC e Xbox (può ancora essere giocato in retrocompatibilità sulle piattaforme Microsoft) lo sparatutto ambientato nel mondo di Guerre Stellari farà il proprio esordio sulle nuove console il prossimo 6 aprile. Oltre all'annuncio gli sviluppatori hanno condiviso un trailer di lancio che mostra alcune scene di azione della Delta Squad impegnata ad affrontare ondate di droidi.

L'annuncio arriva in un momento particolare per il franchise di Star Wars con una nuova serie di titoli all'orizzonte annunciati da LucasFilm Games: Ubisoft Massive sta infatti lavorando ad un open world incentrato sull'IP, Zyanga si concentrerà su un'esperienza multiplayer free-to-play per Nintendo Switch dal titolo Star Wars: Hunters mentre si vocifera un possibile impegno di EA su Star Wars Jedi Fallen Order 2.

Altri contenuti per Star Wars: Republic Commando