Star Wars Squadrons: immagini e dettagli sulla customizzazione dei caccia

Star Wars Squadrons: immagini e dettagli sulla customizzazione dei caccia
di

Dopo aver lasciato ai vertici di Electronic Arts l'onere di spiegare perchè Star Wars Squadrons sarà venduto a prezzo budget, gli autori di EA Motive mostrano delle immagini inedite del loro sparatutto dogfight e descrivono le numerose opzioni offerte all'utente nella customizzazione dei caccia.

Tra le tante informazioni snocciolate dalla software house canadese nel nuovo diario di sviluppo della serie "Pilot Briefing", troviamo infatti un inciso sulle numerose opzioni per la personalizzazione di ciascun velivolo pilotabile dagli utenti di questo atteso progetto ambientato nella Galassia lontana lontana di Guerre Stellari.

Nei panni dello starfighter, ogni appassionato potrà modificare l'aspetto, l'armamentario e le abilità dei caccia da pilotare sposando la causa della Repubblica o dell'Impero. Gli otto X-Wing e gli otto caccia TIE accessibili al lancio potranno essere customizzati nelle Armi Primarie e nei Sistemi Ausiliari, con delle ulteriori opzioni di personalizzazione che passeranno per lo Scafo, i Motori, lo Scudo e le Contromisure Tattiche. Ai potenziamenti funzionali al gameplay s'aggiungeranno anche tutti quegli elementi cosmetici a cui accedere progredendo nell'avventura e nelle battaglie da disputarsi in multiplayer.

Prima di lasciarvi alle nuove immagini, e al link del sito EA con l'ultimo Pilot Briefing degli sviluppatori di Montreal, vi ricordiamo che Star Wars Squadrons sarà disponibile dal 2 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Nell'attesa di guadagnare le stelle e di prendere parte all'ennesima battaglia tra i due lati della Forza, vi lasciamo a questo nostro approfondimento che vi porta nell'abitacolo dei caccia di Star Wars Squadrons.

Star Wars: SquadronsStar Wars: Squadrons