Star Wars Squadrons, numeri record: 169 anni di streaming trasmessi!

Star Wars Squadrons, numeri record: 169 anni di streaming trasmessi!
di

Nel corso della prima settimana di presenza sul mercato, Star Wars: Squadrons ha potuto sperimentare una calda accoglienza da parte degli appassionati, che si sono calati con piacere nel cuore della Galassia Lontana Lontana.

Un riscontro positivo che è stato di recente festeggiato dagli autori di EA Motive, che hanno condiviso alcune statistiche legate alle performance del titolo nei suoi primi sette giorni dalla pubblicazione. La software house ha pubblicato alcune statistiche intriganti. In particolare, Star Wars: Squadrons è stato protagonista di ben 88.900.000 minuti di streaming. Complessivamente, stiamo dunque parlando di 169 anni di contenuti visionati dal pubblico!

Scopriamo inoltre che ad apprezzare il supporto alla Realtà Virtuale offerto dal gioco è stato il 15% circa della community. Tra i velivoli più apprezzati si confermano invece l'Ala-X, per la Nuova Repubblica e il Caccia TIE, per l'Impero. I conflitti siderali hanno peraltro prodotto molti relitti, con 97.885.884 navi madre e 599.481.422 starfighter distrutti, sempre nella prima settimana! Avete contribuito anche voi al raggiungimento di questi traguardi per Star Wars: Squadrons?

Nel frattempo è stato già confermato che EA Motive è al lavoro su più progetti non annunciati, ma al momento non è dato sapere se siano o meno collegati al franchise di Star Wars.