Notizie

    notizia 13.22, 12 Novembre 2008

    Star Wars The Clone Wars l’Era dei Duelli il 14 novembre su Wii

    LucasArts annuncia per il 14 di novembre l'arrivo in Italia di Star Wars The Clone Wars: l'Era dei Duelli sviluppato da Krome Studios esclusivamente per Wii. Adesso tutti possono immergersi di persona e prendere parte a memorabili duelli ed eccitanti combattimenti nell'affascinante Galassia di Star Wars diventando i veri maestri della Spada Laser con Star Wars The Clone Wars: l'Era dei Duelli.Star Wars The Clone Wars: l'Era dei Duelli offre ai fan la possibilità di vivere nuove strabilianti avventure, giocare nei panni dei personaggi, nelle ambientazioni e negli epici duelli del nuovo film - di recente uscita nelle sale - e della serie televisiva ambientata tra Episodio II ed Episodio III.  

    notizia 11.43, 20 Giugno 2008

    Prima immagine per Star Wars The Clone Wars : Lightsaber Duels

    LucasArts Entertainment dopo averlo annunciato nella giornata di ieri, ha rilasciato la prima immagine di Star Wars The Clone Wars : Lightsaber Duels, nuovo titolo basato sulla famosa saga di Star Wars, che arriverà su Nintendo Wii durante l'anno. Ricordiamo che sempre ieri è stato annunciato un altro titolo della serie Star Wars Clone Wars per l'altra console di casa Nintendo, il DS.

    notizia 20.10, 19 Giugno 2008

    LucasArts annuncia due titoli di Star Wars per Wii e DS

    Nella giornata odierna il publisher LucasArts ha annunciato l'arrivo su console Nintendo (Wii e DS), di due titoli dedicati alla famosissima saga Star Wars. Il titolo che vedrà la luce su Nintendo Wii si chiamerà Star Wars The Clone Wars: Lightsaber Duels, sarà sviluppato da Krome Studios, e sarà incentrato principalmente sui combattimenti con la spada laser che a quanto pare saranno effettuati attraverso il controller del Wii. Il titolo invece che sbarcherà sulla console portatile di casa Nintendo, si chiama Star Wars The Clone Wars: Jedi Alliance ed è sviluppato da LucasArts Singapore team insieme a Lucasfilm Animation e sarà basato di più sull'esplorazione. Restiamo in attesa delle prime immagini.